Condividi l'Articolo sui Social

Sempre per amor di verità preciso che la casetta dell’acqua è stata pagata € 24.000,00 in quanto di proprietà non in comodato d’uso. Importante è la convenzione con Imsa società installatrice: energia elettrica e acqua con contatori intestati alla società, manutenzioni, adeguamenti ad eventuali nuove leggi sulla somministrazione dell’acqua, danni all’apparecchio provocati anche da terzi e tanto altro…il tutto a carico dell’azienda e non dell’ente Comune. Lario Reti Holding offre una casetta con installazione gratuita ma solo al raggiungimento della pole position di una graduatoria lunghissima…in pole normalmente ci si arriva nel giro di tre anni. Inoltre non si fa carico di nulla né del consumo di energia elettrica né tantomeno di quello dell’acqua, né assicura manutenzione e sostituzione dei depuratori in modo gratuito. L”omaggio” si ferma alla installazione e alla fornitura della casetta .

Una qualsiasi buona amministrazione non pianifica le proprie spese sul breve termine ma lavora sul lungo termine. Questo si è fatto e soprattutto si è permesso a tutti di godere di una ottima acqua sempre fresca in tempi brevi. Scopo raggiunto. Non solo ma Introbio avrà sempre più fiori per rendere più accogliente il paese, avrà sempre più luminarie perché il Natale sia sempre più magico, avrà sempre più i parcheggi regolarizzati perché l’ordine non deve essere un pensiero ma uno stile di vita, avrà una bellissima mensa scolastica da anni attesa dai nostri bambini, avrà un nuovo parco giochi che rispetti le normative attuali, avrà un defibrillatore presso la casa municipale, ha il Centro “Piccolo Mondo Antico ” della durata di un anno per i pomeriggi dei nostri over 65, avrà dalla metà luglio a fine agosto un campus estivo per i bimbi dai 7 anni ai 13 anni.

Chiuderà l’oratorio di Don William e si aprirà il campus in Villa Migliavacca.
Il Campus estivo inizia il 14 luglio. La mattina 10/12 compiti delle vacanze. Dalle 14.30 alle 17.00 divertimento, laboratori creativi e tanto altro..
Introbio avrà una Pro Loco e ha molte persone che apprezzano e stimano questa amministrazione. La nostra politica ha un solo colore…QUELLO DEL FARE! il fare non ha bisogno di proclami ma di ” cose che cambiano” .

Silvana Piazza Sindaco di Introbio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *