Condividi l'Articolo sui Social

A LECCO ENEL AIUTA I CITTADINI A CONSUMARE MENO CON IL NUOVO SERVIZIO LUMIÈ

Negli store della città si monitora l’efficienza della propria abitazione per ridurre le spese risparmiando in bolletta
È possibile anche fissare un appuntamento con uno specialista di efficienza energetica per una consulenza gratuita

Presso lo store Enel di Lecco, è possibile provare Enel Lumiè, un servizio innovativo e all’avanguardia per aiutare le famiglie a monitorare i propri consumi energetici e a individuare come ridurne la spesa.

Attraverso la compilazione di un questionario personalizzato e la lettura delle bollette energetiche, Enel Lumiè analizza, grazie a un innovativo algoritmo, l’efficienza energetica dell’abitazione di chi ne fa richiesta. Il software identifica le aree problematiche, gli impianti non ottimizzati o l’utilizzo di apparecchiature obsolete. Sulla base dei risultati ottenuti, i consulenti Enel Energia propongono interventi specifici come l’installazione di prodotti ad alta efficienza energetica, per poter ridurre i consumi e quindi risparmiare in bolletta.

Inoltre, è possibile fissare un appuntamento presso il negozio di via Giovanni Amendola 11 facendone richiesta tramite sito e usufruire così del supporto di un consulente esperto in efficienza energetica.

“Una delle soluzioni migliori per risparmiare – spiega lo specialista – consiste nel passaggio a prodotti ad alta efficienza energetica: un cambio di abitudini che favorisce la riduzione dei consumi complessivi della casa e promuove il rispetto dell’ambiente. Ma sono tante le possibilità di ottimizzazione e, presso il nostro store, i clienti vengono guidati verso una maggiore consapevolezza dei consumi combinando prodotti, commodity e servizi a valore aggiunto”.

A Lecco è possibile provare Enel Lumiè, e fissare l’appuntamento con il consulente esperto in efficienza energetica, presso lo store di via Giovanni Amendola 11. Gli orari di apertura sono i seguenti: Lun – Gio 8:30-12:30 / 14:00-15:30. Ven. 8:30-12:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *