Condividi l'Articolo sui Social

Domenica 13 luglio il ricordo del fondatore don Pedretti, il 15 luglio parte la rassegna di cinema. In programma anche mostre e incontri

Anche quest’anno la sede Ceo Ets di Barzio, nel cuore della Valsassina, si apre a tutti con un ricco calendario di appuntamenti estivi pensati per grandi e piccoli. Il programma di CoEstate 2025 si sviluppa tra momenti di spiritualità, proiezioni cinematografiche, laboratori creativi, incontri divulgativi, oltre a una mostra interculturale dedicata al mondo dei burattini.

Il programma si apre domenica 13 luglio con una giornata dedicata al ricordo di don Francesco Pedretti, fondatore del Coe, nel 26° anniversario della sua scomparsa: alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Alessandro a Barzio, la Santa Messa sarà presieduta da monsignor Gianni Cesena, vicario episcopale, e animata dal Coro Elikya.

La proposta cinematografica prevede, come di consueto, una selezione di film dal Festival cinematografico del Coe: primo appuntamento martedì 15 luglio, alle 21, presso l’Auditorium di via Milano a Barzio con il film Searching for Amani.

Per informazioni e programma completo: www.coeweb.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *